Mi si permetta di fare, con qualche ora di ritardo, i più sinceri complimenti al mio carissimo amico Amedeo Lanciotti meglio conosciuto tra noi con il suo “vero” nome…Mememe.
Eh già, perché quando Pischello lo battezzò insieme a Ptò sporco compangno, non ci fu più alcun dubbio, il suo nome cambiò.
Quanto tempo è passato! Ma gli amici veri restano, e con lui tutti gli altri componenti di questo favoloso gruppo, che ho visto nascere, di cui ho fatto parte per quasi venti ‘anni e del quale mi sento ancora parte integrante.
Non ero al corrente di questa premiazione, avvenuta fuori periodo carnevalesco causa pandemia, ma la tempestività di Frankie goes to Hollywood, che come sempre ringrazio, mi ha subito aggiornato e reso partecipe dell’evento.
Sono stato molto contento per questo premio consegnato alla persona più carismatica e rappresentativa del gruppo, ma sono oltremodo sicuro che tutto questo conferma la longevità di questo gruppo di amici che ancora oggi porta avanti un progetto e un ‘amicizia che ha già superato i trent’anni. Di seguito il video…
Da Londra vi saluta…Paul Meccacny.